Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Spero che con Italiano nasca un progetto alla Prandelli. Commisso…”

Bocci Mandragora
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato del percorso di Italiano alla Fiorentina e dell'importanza del ritorno di Commisso a Firenze

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno di molti temi chiave del mondo Fiorentina, iniziando dal ritorno di Rocco Commisso: "Sono contento che sia tornato a Firenze. Vedendo le immagini mi sembra di aver visto un clima molto sereno. Si spera che con Italiano ci sia la possibilità di aprire ad un ciclo duraturo e felice".

Sulla stagione in arrivo

"Molti mettono la Fiorentina nella corsa per la Champions, ma io ci andrei piano. Preferisco vedere la crescita del lavoro piano piano. Non mi faccio problemi sui risultati arrivati in estate, perché anche l'anno scorso era accaduta la stessa cosa. Quest'anno però dovrà fare meglio".

Sul rinnovo di Milenkovic

"Rinnovo di Milenkovic un grande segnale. È un segnale che la Fiorentina sia riuscita difendere un suo talento".

Sul mercato

"Mi aspetto un centrocampista di qualità per costruire la manovra. Per farla corta, un sostituto di Castrovilli. Ovviamente a meno che Zurkowski non faccia cambiare le idee a tutti. Poi l'unico dubbio che mi viene da notare è l'inserimento a rilento di Ikoné".

 

Bocci: “Spero che con Italiano nasca un progetto alla Prandelli. Commisso…”- immagine 2

tutte le notizie di