Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Sozza aveva già sbagliato con la Fiorentina. Ecco quando”

Bocci Mandragora
Le parole del giornalista sull'arbitro di Milan-Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, dove ha dato una sua interpretazione sull'arbitraggio e sulla situazione in casa Fiorentina. 

Sull'arbitro Sozza

—  

"Prevale l'amarezza e l'arrabbiatura. Sozza non mi aveva convinto nemmeno in Juve-Fiorentina quando dette il secondo giallo a Milenkovic un anno fa. I nostri arbitri sono scadenti e non vedono bene nemmeno al monitor evidentemente. Ci sono svariati episodi, i quali vanno sempre nella stessa direzione. È inaccettabile, era già successo con l'Inter ed ora succede col Milan. Io credo che ci si debba far sentire ma nelle sedi opportune. Dopo Valeri pensavo che ci fosse più attenzione. Ed invece l'arbitro ne ha combinate di brutte."

Sulla Fiorentina e sul caso Gonzalez

—  

"Nico? Ha fatto 11 allenamenti in gruppo. Almeno Di Maria nella Juve nelle ultime due partite è stato convocato ed è sceso in campo. Mi sembra che Nico Gonzalez abbia superato la soglia in questo periodo. Il problema ora è cosa fare con il giocatore più forte della Fiorentina?  Se lo sostituisci con chi lo fai? Le poche volte che ha giocato ha comunque fatto quattro gol. La Fiorentina ha già perso Vlahovic e Torreira, perdere anche Nico Gonzalez comporterebbe andare a cercare un altro grande giocatore."

Bocci: “Sozza aveva già sbagliato con la Fiorentina. Ecco quando”- immagine 2
tutte le notizie di