Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Scelta su Torreira presa da Italiano. Barone? Concordo in parte”

Bocci
Bocci sul caso Torreira e le parole di Barone

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare di molti temi caldi in casa Fiorentina. Di seguito le sue parole: "La Fiorentina ha sì perso Torreira e Vlahovic, ma in questa prima parte di stagione non ha nemmeno mai avuto Nico Gonzalez, giocatore di maggior qualità della rosa e insieme ad Amrabat i più “forti” anche a livello mentale. Quando vendi uno come il serbo a gennaio, devi essere pronto a fare lo sforzo di mettere qualcosa in più per uno Scamacca, già pronto per il nostro campionato. La scelta di Torreira penso che venga da Italiano, perché con Amrabat pensava di avere maggior equilibrio nella squadra".

Sulle parole di Barone

—  

"Gli insulti è giusto evitarli, perché non sono mai una bella cosa. I fischi di delusione a fine partita vanno capiti. Secondo me si riferiva ai social e purtroppo certe volte raggiungono vette che non andrebbero mai raggiunte. I conti, come ha detto lui, si fanno alla fine, però noi li facciamo tutti i giorni e ad oggi la realtà è negativa".

Sul momento della Fiorentina e la sfida con la Lazio

—  

"La Fiorentina è lontana in classifica e non sta facendo bene. Nel post Mondiale ancora non ho visto una partita degna di questa squadra. Sono dalla parte di Italiano, ma c'è qualcosa che non torna. Vedo una squadra slegata, che perde tutte le seconde palle. Se domenica pensiamo di andare a Roma e giocare con la difesa a centrocampo ci consegniamo nelle mani della Lazio. La cosa di cui ha veramente bisogno la Fiorentina oggi, oltre al mercato, è ritrovare se stessa. È Italiano che ci deve tirare fuori da questa situazione, non Jovic e tanto meno Cabral".

Joe Barone Fiorentina
tutte le notizie di