"Infantino e Beltran due operazioni differenti: il problema sarebbe andare a prendere un'altra scommessa come centravanti"
Il giornalista del Corriere della SeraAlessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno nel corso del "Pentasport":
Decisione UEFA? "Non mi aspettavo niente di diverso, per quello ho sempre detto di non staccare la spina sul fronte del campionato. Calciomercato? Non mi aspetto un mercato diverso, anche la Fiorentina lo aveva già impostato in previsione di giocare in Conference. Semmai ora ci può essere un'accelerazione sui tempi nelle posizioni in cui si cercano rinforzi".
Attaccante - "Non mi sembra probabile che partano sia Cabral che Jovic. In questo momento credo che Italiano voglia un centravanti affidabile, non può permettersi di prenderne uno che ha bisogno di sei mesi. L'impatto con l'Europa deve essere diverso rispetto all'anno scorso, quando si squagliò un po' dopo i preliminari".
Infantino e Beltran - "Sono due operazioni differenti: il primo è un investimento che vedremo che impatto avrà. Il problema invece sarebbe andare a prendere un'altra scommessa come centravanti. Tra l'altro Beltran non mi sembra una prima punta come il mister la immagina nel suo assetto di gioco".