Attaccante - "Non mi sembra probabile che partano sia Cabral che Jovic. In questo momento credo che Italiano voglia un centravanti affidabile, non può permettersi di prenderne uno che ha bisogno di sei mesi. L'impatto con l'Europa deve essere diverso rispetto all'anno scorso, quando si squagliò un po' dopo i preliminari".
Infantino e Beltran - "Sono due operazioni differenti: il primo è un investimento che vedremo che impatto avrà. Il problema invece sarebbe andare a prendere un'altra scommessa come centravanti. Tra l'altro Beltran non mi sembra una prima punta come il mister la immagina nel suo assetto di gioco".
Castrovilli - "In questo momento lo vedo mezzala nel 4-3-3 oppure sulla linea di Arthur nel 4-2-3-1, come mediano. I trequartisti sono Bonaventura e Barak, mentre Infantino farà il jolly".
Difesa - "Per commentare il momento di Martinez Quarta non credo ci si debba rifare alla prestazione di Belgrado. Negli ultimi mesi della scorsa stagione mi è sembrato spesso in difficoltà, in affanno. Credo siano stati fatti dei discorsi con l'allenatore su quel ruolo. Se oggi arrivasse Sutalo, sarebbe lui a comporre la coppia titolare con Milenkovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA