Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Non cadiamo nelle provocazioni di Mourinho. Senza Kayode si faticava”

Bocci
Le sfide dell'Olimpico sono sempre difficili per la Fiorentina. Bocci mette in guardia i viola su Mourinho e i giallorossi
Redazione VN

Alessandro Bocci al Pentasport di Radio Bruno parla dei singoli da cui si aspetta qualcosa stasera:

"Il Parma sta giocando bene, e ha ottimi giocatori. Bisognerà vedere l'atteggiamento della Fiorentina, ma anche del Parma, che però sembra intenzionato a schierare i titolari. Tutti quelli che giocano devono dimostrare qualcosa, soprattutto Nzola. Lopez mi è sembrato in crescita, e Mina lo vorrei confermare la partita col Genk. Parisi speriamo che ritrovi il suo smalto a sinistra. Anche Mandragora quest'anno non mi sembra ai livelli dello scorso anno. Gli esterni devono dare qualcosa, soprattutto Brekalo e Ikonè. Tante difficoltà della Fiorentina dell'ultimo periodo dipendano dall'assenza di Kayode e Dodò."

La sfida dell'Olimpico: "La Fiorentina non deve cadere nelle provocazioni da Mourinho. La Roma non molla mai, e segna spesso negli ultimi minuti. Anche la spinta dello stadio aiuterà, e ci vorrà la migliore Fiorentina. Negli ultimi anni la sfide capitoline sono stregate per noi."


Bocci: “Non cadiamo nelle provocazioni di Mourinho. Senza Kayode si faticava”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.