Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Juve vincitrice della Coppa Italia? Ecco cosa potrebbe succedere”

Bocci
Bocci sul dualismo tra Jovic e Cabral

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina: "Siamo alla seconda semifinale consecutiva e contro la Cremonese c'è la seria possibilità di passare, senza sottovalutare nessuno ovviamente. Gli infortuni hanno condizionato molto in questa prima parte di stagione. Con questo caso legato alla Juventus, ora anche il campionato è tornato ad essere abbordabile per l'Europa, perché te la giochi con squadre come Torino, Bologna e Udinese. A Roma senza Gonzalez non so se la rimetti in piedi. Anche il ritorno di Mandragora è importante. La Fiorentina deve ritrovare la forza, soprattutto a livello mentale, di giocare ogni tre giorni".

Sul dualismo Jovic-Cabral

—  

"Jovic o Cabral? Nonostante il brasiliano dia tutto sul campo, preferisco il serbo. Perché? Uno ha segnato otto gol e l'altro quattro. Ha una tecnica superiore, anche se spesso dà l'idea di trattenersi in campo. Terzic grande prospetto per il futuro, ma con il Bologna tornerà Biraghi".

Sulla Coppa Italia

—  

"Ho sentito la Lega. Hanno detto che se la Juventus vince la Coppa Italia e la UEFA la dovesse squalificare dalle coppe in Europa League ci andrebbe l'altra finalista".

Bocci: “Juve vincitrice della Coppa Italia? Ecco cosa potrebbe succedere”- immagine 2
tutte le notizie di