Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maietta: “Con Zurkowski amore mai sbocciato. Viti un mio pupillo”

Maietta: “Con Zurkowski amore mai sbocciato. Viti un mio pupillo” - immagine 1
Maietta sull'interesse viola per Viti, ex difensore dell'Empoli

Redazione VN

L'ex calciatore di Bologna e Empoli, Domenico Maietta, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della sfida di domenica contro i rossoblù: "La Fiorentina la vedo in crescita. Sta facendo un buon calcio e questa semifinale è importante. Può ambire a qualcosa di importante e con questa situazione in campionato anche qualcosa in più. Mercato? Ottimi acquisti mirati, dove a mio avviso hanno preso giocatori importanti. Anche per Barak hanno svolto un'ottima operazione".

Sul addio di Zurkowski e l'interesse per Viti

—  

"Non è scoccato l'amore da lui e la Fiorentina, mi dispiace moltissimo. Non ha trovato la continuità e la fiducia dell'ambiente. Si sapeva che a Firenze la concorrenza era molto spietata. Andando via può rinascere. Viti? In Francia sta faticando. È un mio pupillo, perché l'ho visto crescere. Può diventare un giocatore importante a livello internazionale. Sarei contento se tornasse in Italia in una squadra come la Fiorentina. Sono sicuro che potrebbe togliersi tante soddisfazioni".

Sulla sfida contro il Bologna

—  

"Sono una squadra che vuole ambire, lo si capisce anche dalle dichiarazioni. Hanno un ottimo organico, formato da tanti giovani interessanti. Sono una squadra che gioca e a Firenze verranno per giocarsela alla grande. Sarà una bellissima partita, con le due squadre che vorranno dare il massimo".

Maietta: “Con Zurkowski amore mai sbocciato. Viti un mio pupillo”- immagine 2
tutte le notizie di