L'ex calciatore di Bologna e Empoli, Domenico Maietta, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della sfida di domenica contro i rossoblù: "La Fiorentina la vedo in crescita. Sta facendo un buon calcio e questa semifinale è importante. Può ambire a qualcosa di importante e con questa situazione in campionato anche qualcosa in più. Mercato? Ottimi acquisti mirati, dove a mio avviso hanno preso giocatori importanti. Anche per Barak hanno svolto un'ottima operazione".
news viola
Maietta: “Con Zurkowski amore mai sbocciato. Viti un mio pupillo”
Sul addio di Zurkowski e l'interesse per Viti
—"Non è scoccato l'amore da lui e la Fiorentina, mi dispiace moltissimo. Non ha trovato la continuità e la fiducia dell'ambiente. Si sapeva che a Firenze la concorrenza era molto spietata. Andando via può rinascere. Viti? In Francia sta faticando. È un mio pupillo, perché l'ho visto crescere. Può diventare un giocatore importante a livello internazionale. Sarei contento se tornasse in Italia in una squadra come la Fiorentina. Sono sicuro che potrebbe togliersi tante soddisfazioni".
Sulla sfida contro il Bologna
—"Sono una squadra che vuole ambire, lo si capisce anche dalle dichiarazioni. Hanno un ottimo organico, formato da tanti giovani interessanti. Sono una squadra che gioca e a Firenze verranno per giocarsela alla grande. Sarà una bellissima partita, con le due squadre che vorranno dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA