Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Jovic non sarà mai un bomber. Cabral? Sta diventando un caso”

Bocci Mandragora
Bocci su molti temi interessanti di casa Fiorentina

Redazione VN

Alessandro Bocci, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina: "I viola hanno dimostrato dei segnali importanti. Si vede il lavoro di Italiano. Si vede la voglia di dimostrare di Jovic. Si vede che inizia a funzionare l'asse Amrabat-Mandragora. Terzic si è rivelato una sorpresa molto interessante sulla destra. Mi è piaciuto molto lo spirito, ma è sbagliato pensare che adesso la Fiorentina sia guarita, perché già lunedì c'è un appuntamento molto importante contro la Lazio. Recuperare al 100% Nico Gonzalez, Milenkovic e Dodò sarà fondamentale, perché sono i nostri tre giocatori più importanti per valore".

Sulla sfida con la Lazio

"La Lazio ha una posizione di classifica che li tiene mantiene avvantaggiati. La migliore Fiorentina la potrebbe mettere in difficoltà, anche se ormai da tempo rappresentano la nostra bestia nera. Sarà una partita molto dura. Sarebbe seccante perdere con i biancocelesti, perché aumenterebbe ulteriormente il distacco dalla zona che più ci interessa".

Su Jovic

"Ieri la sua migliore prestazione, per il momento, in maglia viola. È un giocatore a cui piace molto venire fuori a legare il gioco, non sarà mai un tipo di giocatore alla Vlahovic. Mi è sembrato un po' indolente. Non ha le caratteristiche di un bomber, ma sicuramente di un giocatore di grande livello. Ho visto una sua reazione, ma siamo ancora al niente".

Su Cabral

"Solitamente quando c'è la sosta, Italiano privilegia chi rimane. Cabral rappresenta un caso. Fossi in lui mi metterei in discussione, perché le qualità per far bene le ha. Sono nove mesi che è qui e ancora ha dimostrato veramente poco".

Su Venuti

"Non voglio dire cose troppo forti, ma Venuti quest'anno sta soffrendo particolarmente. Ha sulla coscienza molti errori ed essendo fiorentino, magari, fatica maggiormente a smaltirli".

Su Gollini

"Gollini psicologicamente ha dato una risposta molto interessante. Credo che per lui ieri sia stata dura, ma ha fatto un'ottima prova. Quella parata importante potrebbe riaverli ridato quel coraggio di cui aveva bisogno".

Jovic
tutte le notizie di