Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Italiano stupisce sempre. Col Sassuolo mi aspetto questi giocatori”

Bocci: “Italiano stupisce sempre. Col Sassuolo mi aspetto questi giocatori”

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato della sfida contro il Sassuolo e dei giocatori che si aspetta di vedere in campo

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare delle prossime sfide della Fiorentina: "Italiano ci stupisce sempre. Contro il Sassuolo non mi aspetto molti cambi. Non sarà una sfida semplice, ma mi aspetto la titolarità di questi calciatori: Dragowski in porta per far giocare Terracciano mercoledì contro la Juventus, Venuti terzino al posto di Odriozola, Saponara per Sottil e Amrabat per far rifiatare Torreira, che non lo vedo in forma come prima dopo il Covid".

 

Ha poi proseguito parlando della sfida di Coppa Italia: "Italiano oggi ha detto una cosa giusta. Sarà importante rimanere in partita nella prima sfida contro la Juventus, per spingere forte nella seconda".

 

Poi sugli esterni: "Da Ikoné mi aspetto qualcosina in più. Ho visto che ha grandi qualità, ma ancora deve entrare nei meccanismi. Sottil per me è una grande rivelazione. Sta facendo il salto di qualità. Il suo strappo è devastante. Adesso gli manca migliorare nell'ultima scelta. Nico? Per adesso mi prendo la sua grande energia. Gli manca solo il gol, ma non deve strafare per raggiungerlo, prima o poi arriverà".

 

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA
tutte le notizie di