Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dei movimenti in casa Fiorentina.
news viola
Bocci: “Italiano grande scelta. Drago e Vlahovic? Situazioni diverse, vi spiego”
Alessandro Bocci ha parlato della Fiorentina, in particolare toccando alcuni tasti di mercato e della situazione rinnovi.
Su Italiano: "Grande scelta, ha fatto un ottimo lavoro con lo Spezia in questi anni e penso che con i viola possa fare molto bene. Ha le qualità per poter rilanciare giocatori che avevamo mandato in prestito senza valorizzarli".
LEGGI ANCHE
Sui contratti di Vlahovic e Dragowski: "Drago ha fatto una stagione eccellente, però se non dovesse rinnovare, non è una situazione come quella di Vlahovic, perché i portieri buoni in giro ci sono da prendere, vedi Gollini o Perin. Non punterei su uno vecchio, ma piuttosto un giovane di 24/25 anni per creare una situazione che duri nel tempo. Se Vlahovic non volesse firmare, la Fiorentina deve muoversi immediatamente per trovare un nuovo attaccante che lo possa sostituire al meglio, per esempio uno come Scamacca".
Su Milenkovic e Pezzella: "Milenkovic vuole andare via, non penso che lo rivedremo con la maglia viola. Pezzella non ho capito se è la Fiorentina che non lo vuole più o il contrario. Sicuramente possiamo trovare di meglio sul mercato, soprattutto per far partire il gioco dal basso".
Infine su Kokorin: "Kokorin mi dicono che è un giocatore interessantissimo, purtroppo è stato fermato da molti infortuni e da un passato discutibile. In ritiro lo valuteranno sicuramente, vista anche la sua voglia di sdebitarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA