Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Lasciare fuori Antognoni è pazzia. Prandelli ideale per il settore giovanile”

GERMOGLI PH: 21 MARZO 2021

"Cesare sarebbe l'uomo ideale per poter portare avanti il Settore Giovanile di una società che con il Viola Park dovrà essere conosciuta in tutto il mondo"

Redazione VN

Antonio Bongiorni, grande talent scout (scopritore tra gli altri di Pazzini e Bonaventura) ha rilasciato un'intervista a TMW. Nel corso di questa, oltre al tema centrale della Nazionale, ha avuto modo di parlare anche di Fiorentina:

Passando dal Viola Park mi sono reso conto della grandezza di cosa stanno costruendo... Per fare questo bisogna avere le persone giuste che vedono il futuro e credo che in questo momento non ci siano ancora le idee chiare. Lasciare fuori da un progetto futuro una persona importante come Giancarlo Antognoni è una pazzia. Per il Settore Giovanile, invece, serve una persona che sa che cosa significhi crescere e non abbia la testa proiettata subito ai risultati. E il personaggio adatto per questo compito i viola ce l'avevano in casa: Cesare Prandelli. Il mister ha vissuto in prima persona l'Atalanta, da allenatore, da giocatore e poi con Favini ha capito come svolgere questo ruolo. Cesare sarebbe l'uomo ideale per poter portare avanti il Settore Giovanile di una società che con questo centro sportivo faraonico dovrà essere conosciuta in tutto il mondo

Giancarlo Antognoni
tutte le notizie di