Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Bocci: “Improbabile che Vlahovic parta a gennaio. Credo arriverà un attaccante”

Bocci

L'opinione del giornalista: "Vlahovic se ne andrà la prossima estate, senza andare a scadenza ma anche indirizzando la Fiorentina verso la destinazione"

Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole sui temi più caldi dell'attualità di casa Fiorentina: "Vlahovic via a gennaio? Prima di tutto bisogna vedere cosa ne pensa Vlahovic, come sempre in queste circostanze i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico. Trasferimenti così pesanti a gennaio ne ho visti pochi, può succedere ma non lo ritengo probabile. Credo che la Fiorentina a gennaio prenderà una punta, a maggior ragione ora con il rischio che Vlahovic accusi il colpo dopo quello che è successo. La società viola sperava nella crescita di Kokorin che però non c'è stata e a questo punto difficilmente ci sarà.

Il giornalista continua: "La rottura con Vlahovic è fragorosa perché Commisso si è sentito preso in giro, il presidente ha ragione. Ha fatto chiarezza. Servirà un po' di raziocinio da parte della piazza per prendere tutto quello che ci serve, sul campo, da Vlahovic. Senza peggiorare le cose. Poi credo che il giocatore se ne andrà la prossima estate, senza andare a scadenza ma anche indirizzando la Fiorentina verso la futura destinazione".

Bocci: “Improbabile che Vlahovic parta a gennaio. Credo arriverà un attaccante”- immagine 2
tutte le notizie di