Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina forte su Scamacca, si gioca d’anticipo sull’Inter. La valutazione

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Gianluca Scamacca of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le ultime secondo Calciomercato.com

Redazione VN

Dopo le dichiarazioni di Rocco Commisso che hanno ufficializzato la rottura con Vlahovic, la Fiorentina è a caccia di una punta. Specialmente nell’eventualità che Dusan lascì Firenze già nella sessione invernale, la società viola è al lavoro per non farsi trovare impreparata. E in quest’ottica, uno dei nomi più caldi è quello di Gianluca Scamacca. L’attaccante piace tantissimo ai viola e vorrebbe lasciare Sassuolo perché non riesce ad esprimersi al meglio. Già la scorsa estate il suo agente Alessandro Lucci aveva impostato la trattativa poi sfumata di fronte a una valutazione da 35 milioni per il centravanti romano.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la Fiorentina si è attivata da tempo per Scamacca e ha tutta l’intenzione di andare a dama nel mercato di gennaio. I neroverdi, infatti, avrebbero abbassato anche le loro pretese e potrebbero accontentarsi di una cifra intorno ai 25 milioni più eventuali bonus. Se ne sta parlando e filtrano delle ottime sensazioni, scrive il portale. Per arrivare all’attaccante, però, i viola dovranno giocare d’anticipo. C’è anche l’Inter sull’attaccante e Marotta potrebbe fare leva su un canale preferenziale con Carnevali, un fattore da tenere in grande considerazione.

 GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di