Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Ecco cosa chiederei a Babbo Natale. Ikonè deve rischiare le giocate”

Bocci
Alessandro Bocci ha le idee chiare per Natale. E bacchetta Ikonè, autore di una brutta partita ieri a Roma
Redazione VN

Alessandro Bocci al Pentasport di Radio Bruno parla così del momento viola:

"Io mi prendo questo risultato e me lo tengo stretto. A Roma si perde sempre. Poi è vero che la Fiorentina non ha sfruttato la superiorità numerica, e poi la doppia. Che però è durata poco. I viola non sono stati pericolosi nel primo tempo, anche per via degli esterni e di Nzola. Poi nella ripresa è stato diverso. La partita è stata buona, volentierosa. Io mi accontento, a patto che non si pensi di aver vinto la Champions League. Non abbiamo l'istinto del killer. A Babbo Natale chiederei cosa manca alla Fiorentina in vista di gennaio? Perchè abbiamo perso contro Lazio, Juve e Milan? Perchè sul piano del gioco non ne avresti mai persa nessuna. Ci sono altri passaggi a vuoto, come Parma e Ferencvaros. Ma per il resto la squadra mi è sempre piaciuta, ma non abbiamo cattiveria."

Sull'arbitro e i singoli: "Ieri il primo tempo di Nzola è stato insufficiente. Ma la ripresa è stata una delle migliori in viola. Le espulsioni c'erano entrambe. Ma l'arbitro non mi è sembrato un granchè. Non vedeva l'ora che finisse il tutto. Siamo stati un po' polli nel mettere tanti cross. Ultimamente a Biraghi i crosso non escono bene. Ranieri è cresciuto esponenzialmente in questi due anni. Ikonè nel primo tempo male, deve assumersi più rischi. L'entrataccia di Lukaku è rosso netto, così come il secondo giallo a Zalewski è sacrosanto."


Bocci: “Ecco cosa chiederei a Babbo Natale. Ikonè deve rischiare le giocate”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.