Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Arthur non credo verrà riscattato. Kayode o Dodo? Per Italiano…”

Bocci
Alessandro Bocci, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno per parlare di Genk-Fiorentina e non solo
Redazione VN

Alessandro Bocci, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina e sulla gara di stasera contro il Genk:

Dalla gara di stasera mi aspetto la conferma dei 70' visti con l'Atalanta. Al posto di Bonaventura penso che giocherà Infantino, mentre a centrocampo farei giocare Duncan e Mandragora per trovare maggiore equilibrio in un 4-3-3. Maxime Lopez partirà in panchina e farà il vice-Arthur. Chi entra nel calcio di oggi è più importante di chi gioca dall'inizio. Kayode? Credo che Italiano voglia ritrovare il miglior Dodo. I terzini nel gioco del mister sono troppo importanti. Nzola, secondo me patisce il ronzio del pubblico. In certe partite serve più equilibrio per provare a prendere meno reti. Giovani? In Italia non si perdona niente, compreso le scelte dell'allenatore. La tattica rovina i bambini non i ragazzi di 18 anni. Arthur? Non credo verrà riscattato perché la società vuole prendere giocatori anche costosi con la possibilità di ottenere una plusvalenza. Nelle squadre di Italiano il centravanti serve ad aprire gli spazi e a far fare gol agli altri. Stasera credo giochi Kouame, anche se Brekalo non mi è dispiaciuto contro l'Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.