- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: David de Gea of Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista di RaiSport Stefano Bizzotto ha parlato ai microfoni di TMW al Festival dello Sport di Trento. Ecco le sue parole sulla Fiorentina dopo la vittoria contro il Milan:
La Fiorentina ha qualità importanti. Vale molto di più della sua classifica attuale, figuriamoci di quella precedente alla sfida contro il Milan. Palladino dovrà lavorare al sistema tattico, poi lui e la sua squadra potranno fare un buon campionato. De Gea? E' un portiere che ha scritto pagine importantissime di questo sport, un mostro sacro. Probabilmente nel suo "anno sabbatico" è riuscito comunque a gestirsi al meglio fisicamente e mentalmente. Sicuramente manterrà questo rendimento per tutta la stagione. Sono rimasto deluso dalla prestazione del Milan a Firenze, anche se poi poteva finire in maniera diversa. I rigori e le tante occasioni sbagliate hanno cambiato la partita, però i rossoneri l'hanno gestita molto male
© RIPRODUZIONE RISERVATA