Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il personaggio

Bianco racconta Italiano: “Si arrabbia tanto con noi perché vuole il massimo”

Bianco Galli
Le parole del giovane centrocampista

Redazione VN

Alessandro Bianco ha parlato al termine dell'ultimo allenamento austriaco della Fiorentina. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

I ritmi sono elevati. Quest'anno a maggior ragione che facciamo due ritiri. Qui fa caldo ma non come a Firenze, poi ci sono un sacco di belle strutture. Ruolo? Faccio quello che chiede Italiano, mi trovo bene sia mediano che mezzala, basta stare a centrocampo. Sono contento di essere partito dall'inizio col Qatar, anche se potevo fare di più. Ma sono abbastanza soddisfatto. A livello di squadra, poi, potevamo fare qualche gol. Avversari affrontati? Penso il percorso sia stato proporzionato. All'inizio serve solo mettere minuti sulle gambe. Ora abbiamo affrontato 3 buone squadre, domani sfidiamo la più forte in un bello stadio e in una bella città.

Il clima nel gruppo e mister Italiano. Parla Bianco

Gruppo? tanti li conosco dall'anno scorso. Favasuli è un ragazzo molto simpatico e che scherza molto. Italiano? Lui è stato un centrocampista e ci martella di più rispetto agli altri reparti. Ci chiede poche cose ma le vuole fatte bene, e si arrabbia molto. Ma si arrabbia perché ci tiene alla nostra crescita. Siamo contenti. Lui vuole tanto da noi perché propone un gioco molto offensivo. Più gente c'è in area, più pericolo c'è per gli avversari

Bianco racconta Italiano: “Si arrabbia tanto con noi perché vuole il massimo”- immagine 2
tutte le notizie di