Biagianti: “Montella è un grande allenatore. A centrocampo viola molto forti, ma davanti… “

Parla l’ex centrocampista

di Redazione VN
Biagianti

Marco Biagianti, ex centrocampista delle giovanili della Fiorentina e da poco ritiratosi dal calcio dopo una lunga parentesi tra le fila del Catania (Leggi l’addio commovente), ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Montella? L’ho avuto Catania. Si vedeva che era molto preparato, che era già innovativo ed, anche se ultimamente i risultati non sono stati dei migliori, è sicuramente un grande allenatore. Penso che a Firenze abbia lasciato un bel ricordo e nelle giuste condizioni potrebbe fare bene. Centrocampo? Castro ha fatto un salto molto importante e oltre a lui ci sono molti centrocampisti forti. Tra questi Amrabat che però non è riuscito ancora a togliersi il peso di essere in una grande squadra. Può fare la differenza come gli altri nel suo reparto, che è di altissimo livello. I nomi sono importanti bisogna trovare la giusta quadratura. Attaccante? Se Cutrone ha problemi contrattuali può non essere stata una grande mossa rimanere così. Vlahovic e Kouame sono giovani ed hanno grandi numeri, ma non sono ancora pronti per giocare titolari nella Fiorentina in pianta stabile

Non un traghettatore ma un ponte. Prandelli, la Fiorentina e la fissa per il centro sportivo

Iachini-Montella

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 4 settimane fa

    Montella con quel triennio ha fatto grande la fiorentina, aveva una squadra con una qualità e una quadratura fantastica, roba che al momento ce la sogniamo, l’ultima sua gestione a Firenze purtroppo per noi e pure per lui è stata un vero disastro, roba da depressione, la squadra in paranoia fissa, zero vittorie e a ripensare alla classifica di allora mi prende male.. meglio lasciar perdere.. non ha lasciato un gran bel ricordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aliseo - 4 settimane fa

    Montella a Firenze ha lasciato buoni ricordi?
    Penso che i fiorentini lo hanno dimenticato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy