© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 14 MAGGIO 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTO GOL ESULTANZA BONAVENTURA
Mario Beretta ha parlato a Radio Toscana della finale di Coppa Italia:
"La partita è stata molto bella. La Fiorentina avrebbe meritato qualcosa di più. Dal punto di vista fisico e tecnico, ha fatto una grande partita. Ha avuto molte occasione. Sulla fase difensiva qualcosa si paga. Questo atteggiamento ha portato la Fiorentina a fare 2 finali. Jovic forse do0vrebbe giocare con una punta accanto. Con 2 punte forse c'è stata una distribuzione dell'area diversa. Ovviamente avere la sicurezza di un bomber da 20 gol sarebbe diverso. Poi i gol possono anche venire da altri giocatori."
Su Praga: "Le finali sfuggono dai pronostici. Bisogna capire che subirà meno il peso della partita. Ma l'atteggiamento della Fiorentina, può togliere un po' di emozione. Alcuni giocatori come Bonaventura possono aiutare. Lui è fantastico, abbina qualità e quantità. Giocatore importante, è un valore aggiunto. Ma anche Castrovilli si è ripreso bene."
© RIPRODUZIONE RISERVATA