Hai giocato la scorsa stagione nella Fiorentina con Jovic. Come ti spieghi le sue difficoltà di rendimento e ambientamento al Milan?
“Ho conosciuto Luka e posso dire che è un ragazzo d'oro, con grandi qualità. A volte ha faticato a mostrarle, ma il suo talento è fuori discussione. Credo che gli basti trovare una scintilla e poi potrà dare tanto al Milan”.
Sempre nella tua vita in viola hai incrociato Pioli. Conoscendolo direttamente, come ti spieghi le difficoltà che ha riscontrato ultimamente con i rossoneri?
“Innanzitutto ci tengo a dire in primis che il mister è una grandissima persona a livello umano. Sono ormai passati tanti anni da quando eravamo insieme alla Fiorentina ma ogni anno ci sentiamo almeno cinque-sei volte. Detto ciò, Pioli è anche un grandissimo gestore di gruppo. Quindi sono certo che il Milan verrà fuori da questa situazione. Sono periodi che in una stagione possono capitare, ma, conoscendo il mister, ne usciranno al 100%”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA