Basile: “Commisso è cauto per il mercato bloccato in uscita, ma se capitasse l’occasione…”

Basile: “Commisso è cauto per il mercato bloccato in uscita, ma se capitasse l’occasione…”

Il corrispondente da New York Massimo Basile è intervenuto sul tema del giorno in casa viola

di Redazione VN

Al “Pentasport” di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Massimo Basile, corrispondente per Cor.Sport e Repubblica da New York:

Che ne pensa Commisso delle novità sul Franchi? Vuole verificare i margini di intervento, ma da quello che filtra le basi sono buone: per fare un esempio le scale elicoidali potrebbero essere smontate e spostate totalmente da un’altra parte. Le parole di Commisso? Cauto, ma le interpreto come effetto di una situazione un po’ ferma sul fronte cessioni. Mi risulta che Rocco non si tirerebbe indietro qualora ci fossero da spendere soldi per un’occasione che rinforzi davvero la squadra. Il tentativo in extremis per Tonali? L’ho saputo stamattina presto: la Fiorentina ci ha riprovato, ma l’operazione non è andata a buon fine. Non per il rifiuto del Brescia, ma per il volere del giocatore che aveva già scelto Milano, sponda rossonera.

Marcheschi (Fdi): “La politica ha fatto la sua parte. Non ci sono più alibi, avanti con il progetto”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 4 settimane fa

    …redazione potete chiedere a Basile cosa ne pensa lui del fatto che nell’ultima intervista rilasciata da Cellino, lo stesso presidente del Brescia avrebbe elencato tutte le societa’ che si sono fatte avanti per Tonali inclusa quella che avrebbe effettivamente presentato un rilancio “last minute”…ma la Fiorentina non e’ mai stata nominata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy