Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Marcheschi (Fdi): “La politica ha fatto la sua parte. Non ci sono più alibi, avanti con il progetto”

Anche il consigliere regionale Marcheschi, di Fratelli d'Italia, si dice soddisfatto dell'approvazione della norma sblocca stadi

Redazione VN

Il Consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) ha commentato così la convergenza raggiunta in Senato sull'emendamento "sblocca-stadi":

Il progetto va fatto subito dalla proprietà o dal Comune, si deve spingere sull'acceleratore per verificare la fattibilità. La politica ha fatto il proprio dovere, con buona pace dei 5 stelle e dei loro continui no alle grandi opere, e Fratelli d’Italia ha svolto il ruolo di protagonista. Con l’emendamento “sblocca stadi” finalmente è stato raggiunto un traguardo significativo nell'interesse di cittadini e tifosi . Dopo anni, e dopo ritardi attribuibili al duo Renzi-Nardella, diamo risposta a un’esigenza che Firenze aveva da troppo tempo: consentire la ristrutturazione degli stadi senza vincoli irragionevoli, in tempi rapidi e con procedure certe. Adesso non ci sono più alibi, il restyling dello stadio Franchi deve diventare prima progetto e poi realtà. E con il Franchi verrà riqualificata l’intera area di Campo di Marte.

tutte le notizie di