news viola

Basaksehir-Fiorentina, pagelle VN: una serata indegna, non si salva nessuno

Simone Bargellini

AMRABAT 5: Adattato come difensore centrale, non sfigura. Anche se Traorè lo brucia sul 3-0 finale.

IGOR 5: In campo non al meglio, sullo scatto va un po' in difficoltà. Azzarda qualche dribling da ultimo uomo, rischia qualcosa in un contatto in area per rimediare ad un mancato intervento. Un paio di leggerezze anche nella ripresa.

TERZIC 4,5: Prova qualche sortita, ma si sgonfia subito. La sua caduta goffa propizia il gol dell'1-0 turco. Dal 67' BIRAGHI 5: Si adatta al ritmo dei compagni.

BONAVENTURA 4,5: La qualità che dovrebbe dare non si vede. Non ha ritmo, non ha idee, non dà niente. Dal 78' DUNCAN sv

MANDRAGORA 4,5: Ha la chance da titolare in extremis, ma approccia male fin da subito. Timido, lento, non verticalizza, non lotta abbastanza.

MALEH 4,5: Una prestazione già vista spesso in questa stagione. Corre a vuoto e incide niente. Dal 67' BARAK 5: Entra con la squadra già in caduta verticale. E non fa niente per invertire la rotta.

CABRAL 5: Palloni giocabili quasi zero, allarga anche le braccia per lamentarsi. Poco lesto alla mezzora, non riesce a girare in porta un pallone vagante in area. Dal 46' JOVIC 4,5: Palloni non ne arrivano neanche a lui, e va bene. Ma anche per sbaglio uno ogni tanto potrebbe toccarlo, venire incontro, farsi vedere. E' fermo. Nel finale ha un buon pallone, ma lo spara in curva.

SAPONARA 4,5: Un paio di combinazioni iniziali con Maleh. Suo l'unico tiro in porta, ma troppo centrale. Dopo 20' esce completamente dal match. Condizione di forma sconcertante. Dal 78' KOUAME sv

tutte le notizie di