Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Saremo costretti a giocare fuori da Firenze, il Comune non ci ascolta”

Joe Barone Fiorentina
"Anno da record, bastava una vittoria per cambiare la storia"
Redazione VN

Il direttore generale viola Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali della società dopo Fiorentina-Torino:

"All'inizio abbiamo sofferto fisicità e pressing del Torino, poi abbiamo gestito bene la partita. Ranieri ha fatto un grande gol, risultato importante. Ringraziamo tutti i nostri tifosi, stasera è una grande serata. Classifica? Andiamo partita per partita. Questo è un anno da record, siamo super felici. Con una vittoria o due vittorie sarebbe cambiata la storia della Fiorentina. Sento parlare di mercato e nuovi acquisti, noi siamo contenti dei nostri giocatori e del nostro staff, poi se c'è da intervenire si può intervenire. È stato un anno importante anche perché c'è stata l'inaugurazione del Viola Park, un investimento privato di Commisso, quando si vuole si può riuscire a fare opere importanti. Colgo l'opportunità per ringraziare anche il sindaco Casini per la sua visione e i suoi tempi. Ora bisogna andare in Arabia Saudita a giocare la Supercoppa, daremo il massimo per arrivare in finale. Poi avremo Coppa Italia e Conference, siamo felici.

"Stadio Franchi? Dobbiamo trovare un posto fuori da Firenze per giocare, è una mancanza di rispetto per tifoseria, città e club. Abbiamo sempre chiesto di giocare al Franchi, costringerci a giocare fuori non è una bella cosa, siamo amareggiati e arrabbiati. È importante che il popolo viola prenda questo messaggio perché giocare fuori da Firenze sarà difficile sul piano sportivo e economico, per la proprietà sarà difficile. Poi non sappiamo ancora i tempi e questo non va bene, è un schiaffo a tutto il popolo viola. Vediamo se il popolo viola si attiva per dare un messaggio al Comune, che non ci vuole ascoltare. La Fiorentina ad oggi non giocherà a Firenze perché il Comune la costringerà a giocare fuori, come Modena, Cesena o altrove".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.