Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone in rianimazione al San Raffaele: facce tese, presenti Pradè e giocatori

Barone in rianimazione al San Raffaele: facce tese, presenti Pradè e giocatori - immagine 1
Il direttore generale gigliato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale milanese dopo il malore di questo pomeriggio: tutto il mondo viola è vicino al dirigente
Redazione VN

Come riportato su Twitter dalla collega Sara Meini di Rai Sport, all'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato trasportato d'urgenza il d.g. viola Joe Barone è arrivata anche una delegazione della squadra, con in testa il tecnico Vincenzo Italiano ed il capitano Cristiano Biraghi. Sono momenti delicatissimi e tutta la Fiorentina si è stretta intorno al suo dirigente, braccio destro del patron Rocco Commisso.

Come riporta Gazzetta.it, oltre ai già citati Biraghi e Italiano al San Raffaele sono arrivati anche Mandragora, Milenkovic e Terracciano. Con loro c'è anche il direttore tecnico Nicolas Burdisso.


AGGIORNAMENTO 18.40 - Come riporta Novantesimo Minuto sulle reti Rai, sono arrivati all'Ospedale San Raffaele anche il ds viola Daniele Pradè, sconvolto dall'accaduto. In arrivo anche la moglie Camilla, mentre i figli sono attesi per domani quando arriveranno a Milano dagli Stati Uniti.

AGGIORNAMENTO 18.45 - Come scrive Gazzetta.it, altri giocatori stanno arrivando alla spicciolata, da Belotti a Christensen. Le facce dei giocatori dicono tutto: iper tese, preoccupate, i dirigenti non parlano, ma la situazione appare molto grave.

AGGIORNAMENTO 18.50 - Come riporta Radio Bruno, il direttore generale viola sarebbe arrivato al San Raffaele in ambulanza, scortato dal ds Daniele Pradè. A Milano anche il medico viola Luca Pengue.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.