© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com. Le parole del dirigente in vista del mercato estivo viola:
news viola
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com. Le parole del dirigente in vista del mercato estivo viola:
La Fiorentina è sempre preparata. Abbiamo una squadra già molto competitiva e quindi andremo a minare su quello di cui abbiamo bisogno. Offerte per Amrabat? Al momento no. È un giocatore della Fiorentina, poi se arriveranno delle offerte le valuteremo. Livakovic? Non è un giocatore che noi stiamo trattando, purtroppo. Futuro di Jovic? Io non vedo perché dovrebbe andarsene. È un giocatore che noi abbiamo scelto, che ha fatto un ottimo campionato. Siamo contenti di averlo a Firenze e per ora non è arrivata nessuna offerta nemmeno per lui. Nuovi volti in vista del ritiro? Siamo molto concentrati su tutto quello che dobbiamo fare, quindi ci siamo posti delle date per fare una cosa. La squadra è compatta. Ci saranno da valutare i ragazzi che rientreranno dai prestiti e poi andremo ad agire sul mercato. Rinnovo Castrovilli? Stiamo lavorando. Al momento ci sono delle differenze abbastanza larghe. Dia? Noi siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, che l'anno scorso hanno ottenuto ottimi risultati. Valuteremo ogni situazione. Milenkovic? È un giocatore importante della Fiorentina, in cui tutti noi riponiamo tanta fiducia. Anche per lui non è arrivato niente, ma come per tutti se dovesse arrivare un'offerta ne parleremo. Zaniolo? Ottimo giocatore. Negli ultimi giorni ha detto di voler andare alla Juventus, quindi lasciamo stare.