Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Firenze effetto wow, noi come i fiorentini: pronti a battute e battaglie”

Barone: “Firenze effetto wow, noi come i fiorentini: pronti a battute e battaglie” - immagine 1
Il contenuto di Dazn che celebra il Viola Park, la nuova, futuristica casa della Fiorentina
Redazione VN

Il dg della Fiorentina Joe Barone è stato protagonista di Viola Land, lo speciale di Dazn al Viola Park

"L'idea dell'ape car? Nasce nel 2019, quando abbiamo comprato la Fiorentina, volevamo promuoverci in giro per la città. Quando mi sono messo a girare prima della partita col Lecce ho sbagliato strada e sono rimasto dentro il corridoio degli Uffizi, ma ci sono sempre tanti turisti e abbiamo venduto 2500 biglietti. La prima volta a Firenze? Effetto wow: è una delle città più belle del mondo, rappresentarla è una grande responsabilità. Ormai sono diventato come in fiorentini, pronto a battute e battaglie. Siamo stati bravi a progettare il futuro".

Al Viola Park

—  

"L'abbiamo visto nascere e crescere, ha tutti i dettagli necessari per una società calcistica, è un'emozione particolare per noi che l'abbiamo seguito giorno per giorno. E' il nostro futuro. La prima posa di solito si fa con una pietra, noi abbiamo posato un ulivo che appunto simboleggia il futuro".


Italiano

—  

"Vincenzo faceva parte di una lista di allenatori. Seguivo Trapani-Catania perché mi interessava un argentino dei rossazzurri e l'avevo già notato, poi è stato bravo Pradè nella trattativa con lo Spezia. Siamo molto contenti del nostro allenatore. E' innamorato del nostro centro sportivo, ha tanti campi a disposizione e una struttura medica di altissimo livello. Può vedere la Primavera, l'Under 18 e le altre squadre spostandosi a piedi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.