Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barak non ha rimpianti: “Il Napoli mi voleva, felice di essere rimasto”

Barak non ha rimpianti: “Il Napoli mi voleva, felice di essere rimasto” - immagine 1
Barak rivela: "Ho valutato l'addio a gennaio, ma la Fiorentina mi ha dimostrato fiducia. Felice di tornare in Repubblica Ceca"
Redazione VN

Dal ritiro della Repubblica Ceca arrivano le dichiarazioni di Antonin Barak. Il centrocampista della Fiorentina è tornato a vestire la maglia della Nazionale e ha sfoggiato un gran gol su punizione contro la Norvegia. Stasera è in programma la sfida amichevole contro l'Armenia. Parlando in conferenza stampa, Barak ha affrontato anche i temi di casa viola, a partire dal mercato di gennaio:

Ci sono stati degli interessi, il più importante da parte del Napoli, ne ho parlato anche con il Ct per valutare cosa fosse meglio per me anche in ottica Europei. Alla fine non si è concretizzato nessun trasferimento. La Fiorentina ha dimostrato tantissima fiducia in me e posso dire di essere molto felice di essere rimasto a Firenze.


Barak ha parlato anche della sfida che attende i viola nei Quarti di Finale di Conference League contro i suoi connazionali del Viktoria Plzen:

Sono contento del sorteggio perché posso tornare in Repubblica Ceca. Non li considero come un avversario più debole perché non guardo ai valori sulla carta. E' una partita a cui teniamo molto, non vediamo l'ora di giocare e credo che possiamo farcela ad arrivare in semifinale, ma non sarà semplice.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.