Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano su Jovic: “Talento incredibile. Ha pagato il peso del passaggio al Real”

Baiano
L'ex attaccante viola esalta le qualità di Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid prossimo al passaggio alla Fiorentina

Redazione VN

Francesco Baiano, detto "Ciccio", ex calciatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nel corso del Pentasport. Queste le sue parole:

"Jovic? Mi piace molto, è un talento straordinario che ha probabilmente affrettato troppo i tempi. Si è fatto ingolosire dal fatto di andare nel club più importante al mondo. Per me però non era pronto. Passare dall'Eintracht al Real è stato come fare un triplo salto mortale. In club così non ti puoi permettere di stare tre domeniche senza fare gol. Non hai tempo e non ti aspetta nessuno. Non giocando poi ha perso fiducia e autostima. Se la Fiorentina dovesse assicurarsi il giocatore in prestito con diritto di riscatto farebbe un'ottima operazione. Gli auguro di cancellare la parentesi spagnola e di riscattarsi. Inoltre dovrà stare attento a non mettere su troppo peso, cosa che a Madrid gli è spesso successa. Chi tra lui e Cabral? Italiano deciderà in base a cosa dirà il campo. Vista la scelta fatta sul mercato inizialmente penso partirà il serbo, poi non dovesse rendere Cabral sarà pronto a dimostrare il suo valore".

Jovic

 

tutte le notizie di