Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Baiano: “Spero che contro la Juve giochi Sottil. Sarà la gara dell’anno”

Baiano

La ricetta dell'ex viola: "Se si vuole alzare l'asticella bisogna vincere qualche scontro diretto e allora si può pensare all'Europa"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Baiano è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, questo il suo pensiero in merito ad alcuni tra gli argomenti più caldi di casa Fiorentina: "Contro la Juve è la partita dell'anno. Sarà difficile, contro una squadra che alterna risultati e prestazioni ma è pur sempre la Juventus. Un allenatore non ha bisogno di motivare la squadra in queste partite: i giocatori sanno quant'è importante. La classifica aiuta la Fiorentina, sia dal punto di vista del morale che della convinzione. Dall'altra parte c'è una squadra che nonostante la Champions è in difficoltà: dovrà essere brava la Fiorentina a fare la partita".

Baiano continua: "Contro avversari di pari livello sono stati fatti risultati importanti, soprattutto a Bergamo contro l'Atalanta. Se si vuole alzare l'asticella bisogna vincere qualche scontro diretto e allora si può pensare all'Europa. L'assenza di Nico Gonzalez? È un giocatore importante anche se devo dire che Sottil sta crescendo. Contro la Juve mi aspetto Callejon perché dà più equilibrio. Sottil però ha bisogno di continuità, spero giochi lui perché in contropiede, con i suoi strappi, può dare molto fastidio ai bianconeri".

Baiano: “Spero che contro la Juve giochi Sottil. Sarà la gara dell’anno”- immagine 2
tutte le notizie di