Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Avv. Cantamessa: “Ho conosciuto Barone, è una persona sempre sul pezzo”

Avv. Cantamessa: “Ho conosciuto Barone, è una persona sempre sul pezzo” - immagine 1

Lo storico legale del Milan su Barone: "O conosceva tutto del calcio italiano o si è calato in maniera fulminea. Gli americani non sono stupidi"

Redazione VN

Lo storico avvocato del Milan Leandro Cantamessa è intervenuto stamattina ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "La Fiorentina mi preoccupa moltissimo, mi ricordo un 5-2 di tanti anni fa e anche un 1-2 in casa che ci è costato l'ultimo Scudetto che avremmo potuto vincere. Ho conosciuto Joe Barone, è una persona sul pezzo che quando interviene non fa perdere tempo. O conosceva tutto del calcio italiano o si è calato in maniera fulminea. Gli americani non sono stupidi, se investono è perché hanno qualcosa in testa".

Sull'ipotesi di vedere Vlahovic in rossonero: "No, sono accostamenti fatali via stampa. Quando uno è nettamente superiore alla media, specie un attaccante, viene per forza associato a destra e sinistra: ci sono tre-quattro squadre che potrebbero prenderlo ma per il Milan è un'ipotesi giornalistica. Pioli? Sono un fan della cortesia e del garbo e lui non è mai fuori dalle righe, non è un urlatore e non si dimena. Ha stile, per me questo è decisivo".

Pioli
tutte le notizie di