Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Attacco viola: tanti dubbi e poche certezze

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

Gonzalez arriverà ma è l'unica certezza per l'attacco della Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina ha messo assegno il suo primo acquisto, Nico Gonzalez, andando a rinforzare il reparto offensivo. L'arrivo dell'argentino, però, è solo una delle poche certezze dell'attacco viola.

La Repubblica si sofferma e analizza il futuro degli attaccanti della Fiorentina. Vlahovic è ancora in contatto con Commisso per il rinnovo  ma non sembra aver gradito l'allontanamento di Gattuso. Inoltre la corte del Tottenham e della Juventus non intende placarsi. Ribery è sempre più lontano dalla permanenza ogni giorno che passa. Callejon aveva trovato un po' di possibilità di permanenza con Gattuso, cancellate tutte con il suo addio.Kokorin dovrà essere valutato ma le sue opache prestazioni e i problemi fisici non lasciano tranquilla la dirigenza viola.Gonzalez c'è e arriverà, ma per il resto rimangono solo tanti punti interrogativi.

 STUTTGART, GERMANY - NOVEMBER 07: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart celebrates during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on November 07, 2020 in Stuttgart, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
tutte le notizie di