Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La replica

Assoagenti replica ad ACF: “Apprezziamo buona volontà, ma ci sono errori”

Assoagenti replica ad ACF: “Apprezziamo buona volontà, ma ci sono errori” - immagine 1

L'associazione di categoria sceglie di replicare a Commisso e al decalogo stilato dalla Fiorentina: "per fare chiarezza"

Redazione VN

L'AssoAgenti ha deciso di replicare alle dieci proposte fatte ieri dalla Fiorentina. L'associazione dei procuratori ha diramato un comunicato in cui condivide la necessità di maggiore trasparenza, ma fa notare alcune criticità:

Dopo il comunicato ufficiale da parte della Fiorentina, ci vediamo costretti, per l’ennesima volta a dover replicare. Noi abbiamo riassunto la nostra politica associativa in una recente intervista in cui abbiamo evidenziato di essere stati i primi a chiedere trasparenza. Apprezziamo la volontà collaborativa della società Fiorentina pur sottolineando come il decalogo pubblicato mostri chiari errori di interpretazione del ruolo degli agenti e di interpretazione dei regolamenti attuali scritti ed emanati dalla FIFA ed accettati dalla Figc di cui la Fiorentina fa parte integrante. Sollecitiamo un dibattito aperto e costruttivo con i club per migliorare il sistema di cui anche noi come categoria facciamo parte.

Assoagenti replica ad ACF: “Apprezziamo buona volontà, ma ci sono errori”- immagine 2
tutte le notizie di