Il dirigente

Angeloni: “Aquilani resta, Pradè carico. ACF in vendita? Non so se ridere o piangere”

Angeloni: “Aquilani resta, Pradè carico. ACF in vendita? Non so se ridere o piangere” - immagine 1
Parla il responsabile del settore giovanile viola: "Abbiamo bruciato le tappe, parlano anche i risultati. E Aquilani resta con noi"

Redazione VN

Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha commentato la stagione dei baby viola ai microfoni di Radio Bruno: "Il bilancio del settore giovanile è bellissimo, meraviglioso. I risultati non sono l'aspetto principale, ma lo sono preparare i ragazzi per il calcio dei grandi. Nonostante questo, i risultati sono arrivati. Dalla Coppa Italia della Primavera ai piazzamenti delle categorie più giovani. Il percorso intrapreso nell'era Commisso è bello, importante. Tappe bruciate? Era la nostra speranza. Di solito ci vuole tempo ma abbiamo bruciato le tappe. Siamo la società in Italia con lo staff più ampio dedicato ai giovani. Società in vendita? Non so se ridere o piangere quando leggo certe cose. Ieri, dopo la partita dell'U15, mi ha chiamato Commisso. Se la proprietà volesse davvero vendere non investirebbe i soldi che investe e non sarebbe così partecipe".

Il dirigente continua affrontando anche altri temi: "Viola Park? L'ho visto tre settimane fa e mi sono commosso. E' un qualcosa di unico. Ho lavorato anche con altri club, all'estero, e vi posso dire che sarà uno dei migliori centri sportivi in Europa. Aquilani? Alberto resterà l'allenatore della Fiorentina Primavera. E' legato alla proprietà e alla dirigenza, ma più in generale alla Fiorentina. E' convinto di questa scelta, voglio proseguire insieme il lavoro meraviglioso che ha fatto finora. La crescita di questi ragazzi è evidente. Ha grandi qualità, siamo felici di lui come lo siamo di tutti gli staff del nostro settore giovanile. Pradè carico? Daniele è sempre carico. E' una persona che ci mette amore, passione e rispetto. E' carico e pronto, già dall'anno scorso si è visto qualcosa di importante".

Angeloni: “Aquilani resta, Pradè carico. ACF in vendita? Non so se ridere o piangere”- immagine 2
tutte le notizie di