Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Giuffredi: “Ranieri? Barone e Pradè ci credevano, la Serie A no”

Ancora Giuffredi: “Ranieri? Barone e Pradè ci credevano, la Serie A no” - immagine 1
"Ranieri è un delle mie vittorie più belle. Nessuna puntava in euro su di lui, io invece di ho creduto fin dall'inizio. Non sono un pazzo quando dico che può essere monitorato da Spalletti per la Nazionale"
Redazione VN

Altre parole di Mario Giuffredi su un suo assistito in maglia viola.Dopo Biraghi e Parisi è toccato anche a Luca Ranieri, sorpresa dell'ultimo anno e mezzo di Italiano. Ecco le sue parole riportate da TMW:

Ranieri è un delle mie vittorie più belle. Nessuna puntava in euro su di lui, io invece di ho creduto fin dall'inizio. Non sono un pazzo quando dico che può essere monitorato da Spalletti per la Nazionale. Inoltre, biosgna dare atto a Barone e Pradè che hanno creduto nel ragazzo,  al contrario del resto del calcio italiano che non lo ha mai considerato un giocatore che potesse giocare in Serie A


Ancora Giuffredi: “Ranieri? Barone e Pradè ci credevano, la Serie A no”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.