- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come di consueto, dopo la conferenza stampa (LEGGI QUI), i protagonisti della vigilia di Conference League rilasciano anche una breve intervista a Sky Sport. Queste le parole di Arthur Cabral in vista di Fiorentina-Lech Poznan di domani:
Se giocherò? A me piace sempre giocare, sono pronto ma decide il mister. Quando si gioca è più facile, quando non si gioca è difficile e dobbiamo avere sempre la mentalità giusta. Sono pronto, ma decide il mister. Vogliamo entrare nella storia della Fiorentina. Abbiamo una grande opportunità, ce la possiamo fare perché abbiamo una grande squadra. Mancano due mesi e dobbiamo dare il 100% per poi esultare al termine della stagione. Il rapporto con Firenze? Giocare con i bambini è un gesto semplice per me, come lo è stata l’esultanza contro il Braga. Ero lì con i miei amici e c’erano alcuni ragazzini con cui ho fatto delle foto e abbiamo fatto una partitina. Niente di speciale. Rigorista? Il primo resta Gonzalez ma magari quando non sta bene o lo vuole regalare a me, io ci sono. Dobbiamo fare così perché non possiamo avere un solo rigorista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA