Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Nico? Poteva stringere i denti. Si è rotto qualcosa con ACF”

Amoruso: “Nico? Poteva stringere i denti. Si è rotto qualcosa con ACF” - immagine 1
L'opinione dell'ex giocatore della Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato del mercato dei gigliati su Radio Bruno, dove si è concentrato sul caso Nico Gonzalez oltre che su altri temi di attualità dei viola. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Nico Gonzalez

—  

"Io credo che tra Nico Gonzalez e la Fiorentina si sia rotto qualcosa dopo le dichiarazioni di Barone (LEGGI QUI LA NEWS). Se le cose non si sono raddrizzate, i 34 milioni di euro in questo momento la Fiorentina li calcola. Se dovessero arrivare 34 milioni di euro i viola potrebbero tra l'altro investirli non necessariamente su un altro esterno. La Fiorentina ha detto comunque che non farà mercato in entrata. Io non mi strapperei i capelli per trattenerlo comunque. Per questi giocatori che non mettono il club di appartenenza davanti a tutto io non mi preoccuperei troppo. Lo abbiamo visto con l'Argentina. Non credo sia il salvatore della patria, è un gran calciatore però da luglio a fine mondiale si è visto troppo poco. Secondo me poteva stringere di più i denti".

Su Amrabat, l'attacco viola, e sull'obiettivo Europa

—  

"Amrabat? Non sposta gli equilibri. Se l'Atletico Madrid dovesse irrompere io lo cederei. In quel ruolo puoi arretrare Barak e Bonaventura inoltre. Jovic? Non è un centravanti. Serve un innesto. Campionato? Per rimettersi in carreggiata devi vincere almeno 3-4 partite consecutive per l'Europa, sperando che agli altri vada male. In questo momento mi sembra dura lottare per l'Europa".

Nico Gonzalez
tutte le notizie di