Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Ngonge? Ha le giuste caratteristiche per il gioco di Italiano”

Amoruso: “Ngonge? Ha le giuste caratteristiche per il gioco di Italiano” - immagine 1
L'ex calciatore e difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato oggi su Rtv38 della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco la sua opinione.
Redazione VN

L'ex calciatore e difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato oggi su Rtv38 della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco la sua opinione.

"Contro il Sassuolo la Fiorentina aveva l'obbligo di mettere in difficoltò gli avversari, e non ci è riuscita. L'approccio è stato sbagliato e le partite vanno lette. Non si ottengono le vittorie sempre perché si è più forti. Ci vuole più cattiveria, più grinta. Nel primo tempo sembrava che la Fiorentina non volesse sporcarsi le mani. Quest'anno la Fiorentina è ancora quarta in classifica nonostante almeno 5 punti regalati nelle partite che ha perso. Mancano molti giocatori, vero, Nico Gonzalez su tutti, ma quella con il Sassuolo era una partita da non perdere. Attaccanti? Devono essere egoisti: Nzola non calcia mai. Ngonge? È un obiettivo reale, ha le giuste caratteristiche per giocare con Italiano. Credo, comunque, che la Fiorentina abbia già pensato alle sue mosse, già da prima di Natale".


ngonge
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.