Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Italiano ha capito i suoi errori. Atalanta? Ecco cosa mi aspetto”

Amoruso: “Italiano ha capito i suoi errori. Atalanta? Ecco cosa mi aspetto” - immagine 1
Le parole di Lorenzo Amoruso in vista del prossimo match di Serie A della Fiorentina con l'Atalanta e del lavoro di Italiano
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno del lavoro di Vincenzo Italiano e della prossima sfida dei viola contro l'Atalanta. Queste le sue parole:

Quando c'è il rientro dalle nazionali Italiano ha spesso fatto affidamento a coloro che sono rimasti. L'Atalanta è una squadra che corre tanto, quindi servirà una formazione pronta allo stesso modo. Le scelte penso che le farà all'ultimo, anche se diverse sono già sicure. Inzaghi aveva preparato la partita nei dettagli dopo aver affrontato la Fiorentina lo scorso anno, perché ricordiamocelo, in finale di Coppa Italia ha sofferto tremendamente il gioco della Fiorentina. Il tecnico viola ha capito gli errori commessi a Milano, non li ripeterà.


Amoruso: “Italiano ha capito i suoi errori. Atalanta? Ecco cosa mi aspetto”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.