Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amerini: “Belotti funzionale alle due punte. Punterei su Castrovilli”

Amerini: “Belotti funzionale alle due punte. Punterei su Castrovilli” - immagine 1
Gaetano Castrovilli sembra un po' finito nel dimenticatoio, ma potrebbe tornare utile. E l'arrivo di Belotti apre le porte all'attacco a due
Redazione VN

Daniele Amerini a Italia7 ha commentato il calciomercato viola:

"Io so che la Fiorentina ha cercato un giocatore come Gudmundsson e Almada, che sapesse fare anche la trequarti. La cifra per l'islandese era alta, ma lui è bravo. La Fiorentina credo che non ci sia voluta arrivare, forse aveva disposizioni diverse. Se il colpo fosse andato in porto ci si sarebbe tirati dietro tutta la città. Mina e Brekalo sono stati impalpabili fino ad adesso, c'è da sperare che non ci siano infortuni. Credo che ci possa essere un cambio modulo, magari le due punte più spesso. Belotti deve trovare un po' di ritmo e condizione, se giochi a due punte meglio di Belotti non potevi prendere nessuno. Nel reparto offensivo siamo migliorati"

Il centrocampo: "Se manca Arthur la Fiorentina ne risente, anche li si poteva fare qualcosa. Ma prima dovevi fare delle uscite, Mandragora sta deludendo. Bisognerebbe conoscere le condizioni fisiche di Castrovilli. Il primo Castrovilli visto qua potrebbe giocare ovunque, quello visto lo scorso anno meno. Io rischierei di metterlo in lista. Potrebbe essere una risorsa. Si è un po' perso sul più bello."


Amerini: “Belotti funzionale alle due punte. Punterei su Castrovilli”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.