Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Allenamenti e conferenze stampa: il programma della vigilia di Europa League

Alle ore 13:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” del Franchi, si terrà la conferenza stampa di mister Sousa e di un calciatore viola

Redazione VN

All'anti-vigilia della gara casalinga di Europa League contro lo Slovan Liberec, la Fiorentina ha diramato il programma per la giornata di domani. Ecco i dettagli estratti da violachannel:

Domani, mercoledì 2 novembre dalle 11:00, presso il Centro Sportivo di ACF Fiorentina, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra viola. Alle ore 13:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi, si terrà la conferenza stampa di mister Sousa e di un calciatore della squadra gigliata. Alle ore 18:15, sempre presso la sala stampa l’allenatore dello Slovan, Mister Trpišovský, e un calciatore incontreranno i giornalisti. Dalle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello Stadio “Artemio Franchi” si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra ceca. Entrambe le sessioni di allenamento saranno aperte ai media per i primi 15 minuti.

tutte le notizie di