Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fronte Juve

Allegri: “Viola da bollino rosso. Vlahovic bravo, ma abbiamo grandi difensori”

TURIN, ITALY - MAY 25:  Juventus FC coach Massimiliano Allegri speaks to the media during a press conference at JTC on May 25, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Anche il tecnico bianconero ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia del match con la Fiorentina all'Allianz Stadium

Redazione VN

Dopo Vincenzo Italiano, è stata la volta di Massimiliano Allegri prendere la parola in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero, alla vigilia del match con la Fiorentina, all'Allianz Stadium (Tmw):

Juve-Fiorentina da bollino rosso? Le partite di campionato per la Juve sono tutte da bollino rosso. I fatti dicono questo, bisogna essere realisti e pratici. Abbiamo preso 11 gol da squadre dal decimo posto in giù in classifica. Su questo bisogna migliorare. Le partite nostre in campionato sono state sempre aperte, su questo bisogna lavorare. Indisponibili? A disposizione quasi tutti, tranne Kean e De Sciglio. La Fiorentina ha tre punti in più di noi, gioca bene in ampiezza e ha giocatori tecnici. Ha un allenatore bravo che fatto bene l'anno scorso a La Spezia e sta facendo bene anche ora. Serve una partita giusta sotto il piano tecnico e difensivo, cercheremo di fare meglio delle ultime due partite. Squadra sbloccata? I giocatori si possono vedere, ma credo che finché non li alleni difficile dare giudizi. Con lo Zenit non è la svolta, quella deve essere la normalità. Vincere una partita, metterla da parte e pensare a quella dopo. Non è che vinta una partita abbiamo sistemato una stagione, assolutamente no. Come si ferma Vlahovic? È bravo, lo dimostrano i numeri. Però noi abbiamo ottimi difensori, quindi sono tranquillo. Cuadrado sta bene, viene da due stagioni dove ha giocato tanto e fatto bene. Domani non lo so, devo ancora decidere

 VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Massimiliano Allegri head coach of Juventus reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di