Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Agresti: “Jovic l’uomo giusto. Mercato? Non capisco di cosa si lamenta Italiano”

Agresti: “Jovic l’uomo giusto. Mercato? Non capisco di cosa si lamenta Italiano” - immagine 1
Il giornalista Stefano Agresti ha parlato del campionato appena iniziato e delle qualità di Jovic per la Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del campionato appena iniziato: "Niente è stato scontato in questa prima giornata. Tutte partite sofferte per le prime otto, con Fiorentina e Inter che hanno vinto allo scadere, ma anche per il Milan non è stata una passeggiata".

Sulla sfida con il Twente

"Con il Twente sarà difficile. È una squadra competitiva che sta facendo molto bene in campionato. Possiamo addebitare il brutto secondo tempo dei viola con la Cremonese al pensiero di questa sfida importantissima per Firenze".

Sul mercato

"Probabilmente manca qualcosa a centrocampo alla Fiorentina, per questo sta prendendo strada Barak. Italiano? Ora va di moda lamentarsi del mercato, ma c'è poco di cui lamentarsi".

Su Jovic

"Abbiamo visto che è fuori forma ancora, ma si vede che è un campione. È stato schiacciato dal Real, ma alla Fiorentina potrebbe veramente fare la differenza. Il gioco di Italiano gli permette di arrivare davanti alla porta molto spesso, così come faceva Vlahovic. Lui può esaltare il gioco dei viola e anche se stesso".

Agresti: “Jovic l’uomo giusto. Mercato? Non capisco di cosa si lamenta Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di