Il giornalista Stefano Agresti ha parlato del campionato appena iniziato e delle qualità di Jovic per la Fiorentina
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del campionato appena iniziato: "Niente è stato scontato in questa prima giornata. Tutte partite sofferte per le prime otto, con Fiorentina e Inter che hanno vinto allo scadere, ma anche per il Milan non è stata una passeggiata".
"Con il Twente sarà difficile. È una squadra competitiva che sta facendo molto bene in campionato. Possiamo addebitare il brutto secondo tempo dei viola con la Cremonese al pensiero di questa sfida importantissima per Firenze".
"Probabilmente manca qualcosa a centrocampo alla Fiorentina, per questo sta prendendo strada Barak. Italiano? Ora va di moda lamentarsi del mercato, ma c'è poco di cui lamentarsi".
"Abbiamo visto che è fuori forma ancora, ma si vede che è un campione. È stato schiacciato dal Real, ma alla Fiorentina potrebbe veramente fare la differenza. Il gioco di Italiano gli permette di arrivare davanti alla porta molto spesso, così come faceva Vlahovic. Lui può esaltare il gioco dei viola e anche se stesso".