Ag. Bianco: “Rifiutate tante offerte, la Fiorentina crede molto in lui”
GERMOGLI PH: 23 FEBBRAIO 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BRAGA NELLA FOTO ITALIANO E BIANCO
Parla Beppe Galli, agente di Alessandro Bianco, che esalta il percorso di crescita del suo giovane assistito
Redazione VN
L'agente di Alessandro Bianco, Beppe Galli, ha parlato a Tmw Radio delle situazioni di mercato attorno al classe 2002 viola, richiestissimo ma blindato dalla Fiorentina: "La scorsa estate d'erano offerte. La Fiorentina e Italiano stimano il ragazzo ma abbiamo condiviso di iniziare l'avventura con la prima squadra viola. Allenandosi con calciatori esperti un giovane può solo imparare e rubare i segreti del mestiere. Reggina e Bari? La Reggina lo aveva chiesto anche a giugno, il Bari a gennaio ma sapevamo che la Fiorentina non lo avrebbe spostato.
Voglio spezzare una lancia in suo favore. Ha esordito col Monza e i giornali ne hanno parlato bene, poi contro il Sassuolo è andato peggio, perché lo avevano marcato a uomo. Questo vuol dire che avevano paura di lui, sono contentissimo del percorso che sta facendo. Idea Verona nell'ambito dell'affare Barak? Ci poteva stare, so che Sogliano a gennaio lo voleva ma la Fiorentina crede tanto nel ragazzo e non ci abbiamo neanche parlato, non avrebbe avuto senso. Sottil? Sono contento che sia a Firenze e sono felice di averlo portato a Firenze anche se non è più con me. Spero stia bene, lo seguo con affetto".