Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso domenica

Acquafresca: “Vlahovic, leggi poco i giornali e pensa a segnare”. Sul Cagliari…

Acquafresca: “Vlahovic, leggi poco i giornali e pensa a segnare”. Sul Cagliari… - immagine 1

L'ex attaccante: "Commisso ha voluto portare lui e il suo entourage allo scoperto, ma all'interno del gruppo non credo influisca tanto"

Redazione VN

L'ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno affrontando vari temi. Queste le sue parole: "Commisso ha investito tanti soldi, ma è chiaro che i tifosi si aspettano i risultati sempre subito. Quest'anno può essere un anno veramente importante, a parte la sconfitta di Venezia. Italiano può ridare il lustro che era venuto a mancare negli ultimi anni perché è un grande allenatore. Cagliari? Purtroppo con i nomi non si fanno i risultati. Il Cagliari ha investito molto, cosa a cui non era abituato prima e si aspettava un piazzamento diverso. E' presto parlare di una squadra che si toglie dai guai dopo una sola vittoria, così come è presto dire che la Fiorentina è in crisi dopo una sconfitta".

Su Vlahovic: "So che ha una cultura del lavoro incredibile, come hanno tutti i giocatori che arrivano dalla Serbia. Gli consiglio di leggere poco i giornali, soprattutto a Firenze, e continuare a fare gol, a trascinare la squadra, prendendosi le responsabilità. E' questo che fa la differenza. Quanto influisce la vicenda rinnovo? Dipende da giocatore a giocatore, come uno reagisce e decide di continuare. Commisso ha voluto portare lui e il suo entourage allo scoperto, ma all'interno del gruppo non credo influisca tanto perché è una cosa personale. L'importante è che continui a fare bene e fare gol: è l'unico modo per stemperare le voci. I problemi sono con la dirigenza casomai".

Acquafresca: “Vlahovic, leggi poco i giornali e pensa a segnare”. Sul Cagliari…- immagine 2
tutte le notizie di