Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Abbruscato: “La Fiorentina ha l’anima di Italiano. Difficile trovare un bomber”

Abbruscato: “La Fiorentina ha l’anima di Italiano. Difficile trovare un bomber” - immagine 1
Il parere dell'ex giocatore del Verona alla viglia della sfida tra la Fiorentina e l'Hellas
Redazione VN

L'ex giocatore del Verona, Elvis Abbruscato, ha parlato così in "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana:

"Il Verona? E' partito bene, poi ha avuto una flessione. Non è semplice allenare gli scaligeri. Gli ultimi sono stati risultati bugiardi. La rosa è composta da buoni giocatori, manca un po' d'armonia nella manovra. La Fiorentina? Italiano sta facendo un ottimo lavora da otto anni. Non sta sbagliando una stagione. La Fiorentina ha principi di gioco chiari. Tutti i giocatori sono coinvolti e segnano. La Fiorentina rispecchia l'anima di Firenze e di Italiano. Italiano in versione calciatore? Era un centrocampista tecnico con una grande visione di gioco. Era capace di mettere la palla dove voleva. Le difficoltà degli attaccanti? Le difficoltà della Fiorentina sono quelle di tante squadre che non si riconoscono più in un bomber. E' difficile, nel calcio di oggi, che ci sia un attaccante capace di segnare 15-20 gol in campionato. Uno degli ultimi, a Firenze, è stato Toni, ma oggi è difficile trovare quel tipo di finalizzatore. Non c'è da stupirsi, ma sono sicuro che Beltran arriverà in doppia cifra a fine campionato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.