- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Gabriel Batistuta, former Argentine player takes a selfie with cut net after the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Gabriel Omar Batistuta ha rilasciato un'intervista a Tyc Sports. Il bomber di Reconquista ha analizzato alcuni attaccanti moderni, raccontando anche alcuni aneddoti sui suoi primi anni e sulle sua condizioni fisiche. Le sue parole:
"Lautaro e Alvarez? Li adoro entrambi. È un grande problema per Scaloni, e non so come farà la scelta. Entrambi giocano, segnano gol, pressano, tengono palla e palleggiano . Non vedo alcuna differenza. Inoltre, sono entrambi leader per le rispettive squadre e possono da soli mettere in difficoltà la difesa avversaria."
Le sue difficolà ad inizio carriera: "Mi piacevano gli alfajores (dolci Sudamericani) e li mangiavo senza sensi di colpa. Sono arrivato al Newell's un po' sovrappeso. Avevo 18 anni e pesavo 89 chili. Bielsa, a cui non piacevo, mi disse che ero grasso, il che era vero, e mi misero a dieta . Ho sofferto la fame, ma sono sceso a 85 chili, che è il peso che ho avuto per quasi tutta la mia carriera. Le gambe? Quando è iniziata la pandemia, mi sono operato in Svizzera. Mi hanno messo una protesi in ogni gamba e sto molto bene: sorrido, posso camminare e vivere una vita normale. Questo mi ha salvato la vita, oggi mi diverto, gioco a padel, anche se non dovrei, e gioco molto a golf"
© RIPRODUZIONE RISERVATA