esclusive

Primavera, le pagelle viola: bene Ievoli, Rubino e Fortini no

Primavera, le pagelle viola: bene Ievoli, Rubino e Fortini no - immagine 1
Leonardelli incolpevole sui gol subiti, Caprini dura solo un tempo
Stefano Fantoni Redattore 

LEONARDELLI 6: attento quando chiamato in causa, letteralmente graziato da Cardascio che centra la traversa da cinque metri, incolpevole sui gol avversari.

KOUADIO 6: un po' confusionario e a volte impreciso, ma in marcatura riesce a venirne fuori tutto sommato bene sul complicato Leone.


BARONCELLI 6,5: torna a disposizione dopo il precampionato in prima squadra, gioca con sicurezza e sbroglia matasse rischiose. Esce per infortunio a inizio secondo tempo.

ROMANI 6: nessuna sbavatura grave in marcatura, elegante nell'impostazione.

FORTINI 5,5: torna in Primavera per giocare sulla fascia destra ma appare spaesato ed è in partita solo a sprazzi.

BALBO 6: prova ordinata e attenta, limita le discese offensive e copre dietro senza grossi errori.

HARDER 6: in dubbio alla vigilia per un problema all'inguine, alla fine gioca e anche abbastanza bene, con quantità e qualità da un'area all'altra.

IEVOLI 6,5: entra in partita progressivamente e offre una prova di sostanza in mezzo, rendendosi anche pericoloso in zona gol.

RUBINO 5,5: si mangia il possibioe vantaggio con un colpo di testa senza angolo da ottima posizione, tocca tanti palloni ma senza incidere come potrebbe.

PRESTA 5,5: mette un discreto brio sulla corsia sinistra, gli manca l'ultimo tocco.

CAPRINI 5,5: schierato da centravanti con libertà di movimento, svaria su tutto il fronte offensivo tenendo in apprensione la difesa avversaria. Almeno nel primo tempo, perché poi paga dazio dal punto di vista fisico,

ELIA 5,5: entra quasi a freddo per sostituire l'infortunato Baroncelli, è sfortunato nel deviare nella propria porta il pallone che decide la finale.

GUDELEVICIUS 6: dentro con il piglio giusto, impegna il portiere avversario.

TARANTINO 5,5: ingiudicabile, non tocca palla.

SPAGGIARI SV

BRASCHI SV

GALLOPPA 5,5: non la miglior versione della Primavera, timida e a tratti impacciata. Gli uomini chiave non sono dentro la partita e diventa difficile tirare fuori qualcosa di buono dall'incontro.

tutte le notizie di